Siete pronti per la stagione sciistica più pazza di tutte?

Stagione 2023/2024

Questa stagione ci troverai al Comprensorio Kaberlaba!
A soli 3 Km dal centro di Asiago.

Corsi Sci Bambini

Siamo specializzati nell’insegnamento al bambino!

La nostra Scuola Sci vanta un’esperienza di oltre 28 anni nell’insegnamento ai bambini. I nostri corsi collettivi sono perfetti per imparare a sciare o migliorare la propria abilità. Con le nostre lezioni di gruppo il divertimento e l’apprendimento è assicurato! Inoltre si avrà modo conoscere nuove persone.
 La scuola di sci organizza corsi collettivi per ogni livello, dal principiante all’esperto.

I NOSTRI CORSI COLLETTIVI

Novità 2023/24

Corsi e Lezioni private di Snowboard

I maestri di sci della nostra scuola sono specializzati nell’insegnamento ai bambini e alle persone con disabilità.

Ogni allievo
è una persona unica!

Con diversi anni di esperienza alle spalle nel trattamento di casi di disabilità fisica, sensoriale e cognitiva, organizziamo corsi di sci e lezioni private in condizioni di assoluta sicurezza con una metodologia personalizzata per mezzo della quale ogni allievo interagisce con il maestro mettendo alla prova le proprie capacità.