Termini e condizioni

Termini e Condizioni della Scuola Sci Prealpi Venete

Benvenuti alla Scuola Sci Prealpi Venete. Prima di prenotare le vostre lezioni di sci, vi invitiamo a leggere attentamente i seguenti termini e condizioni che regolano l'offerta e la fruizione dei nostri servizi.

1. Tariffe e Modifiche

Le tariffe delle lezioni di sci sono soggette a modifiche nel corso della stagione, fatti salvi gli impegni già assunti. La Scuola si riserva il diritto di aggiornare i prezzi senza preavviso.

2. Prenotazioni e Pagamenti

Le prenotazioni effettuate telefonicamente sono considerate vincolanti e devono essere saldate tramite bonifico bancario prima della lezione. In caso di mancato pagamento, la segreteria si riserva il diritto di modificare data e orario delle prenotazioni per necessità logistiche.

Il pagamento deve essere completato prima che la lezione possa avere luogo. Il maestro è tenuto a non svolgere lezioni in assenza di tale pagamento.

3. Durata delle Lezioni

Le lezioni hanno una durata standard di 55 minuti ciascuna.

4. Cancellazioni e Rinvii

• Lezioni Individuali: possono essere disdettate o rinviate fino a 24 ore prima dell'appuntamento senza penali.

• Lezioni Collettive: non possono essere disdettate o rinviate dall’allievo. Non è previsto alcun rimborso per le lezioni collettive cancellate o mancate dall'allievo.

5. Condizioni Meteo e Svolgimento Lezioni

Le lezioni si svolgeranno in qualsiasi condizione meteo e potrebbero tenersi anche in stazioni sciistiche limitrofe, qualora le condizioni della neve non permettano l'apertura della nostra Ski Area. In caso di impossibilità all'apertura degli impianti dovuta a condizioni meteo avverse, le lezioni verranno recuperate in date concordate.

6. Politica di Rimborso per Lezioni Pagate

• Le lezioni pagate possono essere rimborsate esclusivamente in presenza di un certificato medico che attesti l'impossibilità di partecipare alla lezione per motivi di salute. Il certificato deve essere presentato entro 2 [due] giorni dalla data prevista per la lezione.

• In caso di maltempo o chiusura degli impianti che rendano impossibile lo svolgimento delle lezioni, non verrà effetuato alcun rimborso in denaro. Tuttavia, verrà riconosciuto un buono dell'importo pagato valido per le lezioni durante la stagione seguente e quella successiva. Questo buono permeterà di riprogrammare le lezioni mancate senza costi aggiuntivi, garantendo flessibilità e continuità nell'apprendimento.

7. Uso di Immagini a Scopi Promozionali

La Scuola Sci Prealpi Venete si riserva il diritto di utilizzare foto e video ripresi durante le lezioni, che includono maestri e allievi, a scopi promozionali.

Accettando i presenti Termini e Condizioni, l'utente acconsente all'uso delle proprie immagini secondo quanto specificato.

Modifiche ai Termini e Condizioni

La Scuola Sci Prealpi Venete si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche diventeranno effettive non appena pubblicate sul nostro sito web o comunicate agli utenti.

Non con la forza impareranno i Bambini,
ma attraverso il gioco
— Platone

Siamo maestri che condividono i valori dell’insegnamento con la nostra Scuola sci quali: responsabilità, professionalità, rispetto della persona.

Ci piace pensare che oltre ad essere dei maestri di sci, siamo degli educatori.